05 giugno 2015

"Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M Cameron- Recensione





   Titolo: Il mio sbaglio preferito
   Autore: Chelsea M Cameron
   Serie: My Favourite mistake 
   Genere: New Adult  
   Giudizio: Libro che non dimenticherete facilmente!

Seguito: "La mia fuga più dolce" (i protagonisti non sono                    Taylor e Hunter) 








Trama.

Due segreti. 
Una scommessa. 
Chi cederà per primo? 
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare i prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada...prima che sia troppo tardi. 
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace. 
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre. 




Recensione.

Quando si inizia a leggere un libro, si hanno delle aspettative molto alte. Aspettative, che molto spesso vengono deluse per delle letture precedenti o perché le recensioni e il giudizio degli altri non corrisponde al nostro. Quando ho visto la trama di questo libro ho subito pensato: “Deve essere mio. Lo voglio e basta”.
Dall'inizio alla fine non c’è stato un solo momento in cui ho chiuso l’e-reader se non costretta da situazioni più forti di me. Io sono una persona che ama leggere, ma leggere veramente e sono anche molto selettiva. So quello che mi piace e quello che non mi piace e devo dire che questo mi piace eccome!

“ Cosa mi hai fatto Missy?” sussurrò, pensando che dormissi. Cosa lui aveva fatto a me, era questa la vera domanda. A pezzi. Mi aveva fatto completamente a pezzi. Potevo solo sperare che sarebbe riuscito a rimetterli insieme.

Ecco, prendete una ragazza che ha sei problemi nel fidarsi degli uomini e mettetela in una stanza. Ora aggiungete un ragazzo bellissimo, irresistibile ma anche maledettamente stronzo e complicato. Cosa otterrete? Una storia semplicemente meravigliosa. Potrebbe sembrare una trama già letta, ma vi assicuro che non ha niente di banale. Ogni più stupida frase è stata costruita con un incredibile bravura, ma quello che più ti fa sorridere o ridere seriamente sono le innumerevoli battute che si scambiano questi due.

“ E allora com'è? Perché in genere, se baci qualcuno, conosci i suoi genitori e dormi nel suo stesso letto, vuol dire che ti piace.” “Hunter non mi piace.” “ Ma non ti dispiace.” “Questa è una doppia negazione.”

Quindi, armatevi di libro, una bella dose di schifezze dolci varie e preparatevi a restare profondamente colpiti e segnati dalla storia di Taylor e Hunter Zaccadelli. Dopo questo libro, li avrete in testa per molto ve lo assicuro! E tutto questo non ci fa altro che sperare di vivere una storia come la loro :)


“Ma sapevo che se le nostre labbra si fossero incontrate, dopo non sarei stata più padrona di me stessa.”


Un bacio, 
Angela. 


Nessun commento:

Posta un commento