07 luglio 2015

Anteprima " Grey"



Titolo: Grey 
Autore: E L James
Serie: 50 sfumature di grigio raccontate da Christian 
Uscita: 3 luglio 2015 
Casa editrice: Mondadori 














Trama 

Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani.
Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere.
A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.
Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?






Anteprima 

Credo che questo libro non abbia bisogno di molte presentazioni, anche perchè saranno veramente poche le persone che non conoscono 50 Sfumature. 
Dopo il successo dei tre libri precedenti, ecco che E L James torna in libreria con un nuovo romanzo. Niente di meno che 50 SF scritte Prov Christian. 

Non potrei mai negare che non vedo l'ora di perdermi nelle loro avventure. Ho amato la trilogia e non per la parte sessuale, ma per la storia d'amore che racchiude in se. Magari non molto evidente nel primo, ma già dal secondo diventa una super costante. 

Alla fine di 50 sfumature di rosso erano presenti se non vado errata circa tre capitoli Prov Christian e dire che mi avevano entusiasmato è dire poco. 

La sua storia tormentata, fatta di trasgressioni, di sesso estremo finalmente verrà alla luce in tutto il suo splendore e io non vedo l'ora di mettere le mani su tutto quest splendore! 

Quindi forza Christian e facci sognare ancora!! 

Qui come sempre, vi lascio l'anteprima che mette a disposizione GooglePlay (libri) 

GREY (versione italiana)

Nessun commento:

Posta un commento