20 agosto 2015

"Oltre l'amore" - Prossimamente



Buon pomeriggio!!! 

Vi starete chiedendo perchè compaio sempre a quest'ora è la risposta è molto semplice e più tosto banale: questa è l'ora che dedico al rilassamento. E cosa c'è di meglio che un buon libro o una nuova uscita? Dopo i primi due volumi ecco che tra qualche mese arriverà in libreria "Oltre l'amore" il terzo libro che compone "The tattoo series".  






"Oltre le regole" è il primo libro della trilogia. Uscito a febbraio, in breve tempo ha conquistato milioni di cuori anche in italia. 


«Ho amato molto le emozioni crude tra i protagonisti e l’idea che due persone completamente diverse possono essere attratte l’una dall’altra.»


«Una volta che inizi a leggerlo, non puoi fermarti finché non lo hai finito.»

Queste sono solo alcune delle recensioni che le lettrici entusiaste hanno lasciato in rete. Io come lo vidi decisi di doverlo leggere, ma poi non posso negarlo di non averlo ancora fatto.. ma recupererò al più presto!! Anche perchè è già in mio possesso!! 




Trama 

Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…

Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…






"Oltre noi l'infinito" è il secondo libro. Uscito il 16 luglio 2015 in italia. E' stato definito Il romanzo che ha scandalizzato l'America per i suoi contenuti lussuriosi e forti. 

Lascia da parte la storia tra Shaw Landon e Rule Archer per dedicarsi a quella tra Jet e Ayden.





Trama 

Il romanzo che ha scandalizzato l'America



Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?


La serie più romantica e hot del momentoUno scandaloso successo internazionaleDue anime magneticheDue vite che si incrociano.Una storia d’amore, lussuria e desiderio.



 Ed ecco l'ultimo libro della "The tatoo series", 

La sua uscita in italia è prevista per il 22 ottobre 2015. 

Per il momento si conosce solo il prezzo dell'ebook che è stato fissato a 4,99 euro. Per il prezzo cartaceo bisognerà aspettare un altro po'. 

I romanzi sono tutti autoconclusivi e anche questa volta i personaggi sono diversi. 

"Oltre l'amore" è la storia tra Cora e Rome. Rome dovrebbe essere, se non sbaglio, Il fratello di Rule, protagonista del primo libro. 



Trama 

Al di là della sua aria insolente e dei tatuaggi che disegnano il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e che sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dal suo ultimo impegno di lavoro molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola... E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…





Dopo tutte queste trame e queste recensioni, non posso negare che la curiosità di leggere questa trilogia ha raggiunto dei limiti insostenibili! Credo proprio che inizierò a leggere "Oltre le regole". Naturalmente quando lo avrò finito sarete le prime o i primi a saperlo! 

Buon proseguimento :* 


Nessun commento:

Posta un commento