17 ottobre 2015

"The Boss" di Abigail Barnette - Recensione



Titolo: The boss
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton Editori 

Serie: The boss #1

            The Girl#2
            The Hook up #2.5
            The Wedding #3
            The ex #4
            The Baby #5 

Giudizio: 

Livello Passione: 

❤+



Ed eccomi qui finalmente con le recensione di THE BOSS! 


Dopo averlo fatto attendere per parecchio tempo nella mia libreria, mi sono decisa a leggerlo e mai scelta fu più appropiata. 

Seduzione, sensualità, sessualità sono le parole che si associano per prime a questo libro, ma se vi credete che sia solo questo vi sbagliate di grosso. 


Entrate per scoprire tutto!






Trama 


E se scoprissi che il tuo nuovo capo è quello con cui hai passato una meravigliosa notte d'amore tanti anni fa?Sophie Scaife ha in tasca il biglietto per New York dove farà l’università, ma l’idea di chiudersi in un campus per anni la terrorizza e così, una volta in aeroporto, decide di cambiare destinazione: una fuga vera e propria verso il Giappone. Il volo però è in ritardo e l’attesa snervante, così durante quelle ore la ragazza conosce un affascinante sconosciuto con cui trascorre un notte di travolgente passione. La mattina seguente Sophie si sveglia con le idee molto meno confuse e decide di affrontare con serietà lo studio che la aspetta. Sono passati diversi anni da allora, e adesso Sophie occupa un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. Ma quando scopre che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo, il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood, la ragazza non resiste alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro. Neil le fa scoprire un lato sconosciuto di sé, perché è l’unico che ha capito cosa le piace e come soddisfare i suoi desideri più nascosti. Ma dopo qualche tempo di incontri senza regole, Sophie si troverà di fronte a un pericoloso bivio e dovrà scegliere tra carriera e amore... col rischio di perderli entrambi.



Una passione travolgente
Un successo internazionale


«Il finale resta sospeso e sono corsa a comprare il seguito.»

«Dopo tanti romanzi-spazzatura, finalmente una storia ben scritta e dei personaggi autentici.»

«Ben scritto, scene di sesso esplosivo!»



Recensione 



Ed eccomi qui a parlare del libro che ha letteralmente conquistato le mie giornate.

Ho iniziato a leggere questa serie perché avevo voglia di staccare un po’.  Non mi andava di buttarmi in un altro romanzo, sentivo il bisogno di un racconto con un pizzico di passione in più.
Di certo non starò qui a negare che ogni tanto mi piace concedermi questo genere di letture, e quando ho iniziato questa,mi aspettavo di tutto tranne quello che è successo davvero.

Da una storia basata profondamente sul sesso e su tutte le sue pratiche, non ti aspetti di vivere momenti di profonda commozione, soprattutto nell'ultima parte del libro. 

Letta la trama, non posso negare che l’idea di una coppia che si passasse più di vent’anni mi spaventava un po’. Non so esattamente il motivo, ma avevo paura che potesse essere una cosa blanda, puramente carnale e neanche del tutto compatibile!

L’inizio del libro è stato come mi aspettavo. Sophie e Neil si rivedono dopo 6 anni e sebbene lui all’inizio non la riconosca, lei non ha alcun dubbio: è l’uomo che sei anni prima in una stanza d’albergo gli ha fatto vivere la sua notte speciale, una notte intera dedicata al sesso e alle fantasie più nascoste. È l’uomo che l’ha spinta a superare i suoi limiti e che ha condizionato per sempre il suo futuro rapporto sessuale con gli altri uomini.   Anche Neil non è mai riuscito a scordarsi di quella notte e nonostante gli anni passati e un suo matrimonio-divorzio, quella ragazza ha avuto sempre un post speciale nel suo cuore.

Ma ora con gli anni trascorsi, la situazione è molto cambiata. Non sono più semplicemente una ragazza e un uomo che si incontrano per caso e passano una notte indimenticabile, sono due colleghi di lavoro. Anzi, per essere precisi, lui è il capo di lei.

Quando c’è di mezzo la propria carriera, la propria rivista, si sa che la scelta più logica e razionale sarebbe quella di lasciare il mondo come sta. Di non avere rapporti al di fuori del lavoro e soprattutto di evitare in tutti i modi di finire a letto insieme.

Di fronte ad una passione come la loro, non bastano tutte le loro energie e tutte le loro strategie per impedire che avvenga l’inevitabile.

Finiscono per diventare due persone: da un lato troviamo Sophie - Neil professionali in abiti eleganti e alle prese con il lavoro e dall’altro lato Sophie - Neil nudi che si rotolano tra le lenzuola sempre pronti a sperimentare nuovi giochi e nuove sottomissioni.

Potrà durare? Riusciranno davvero a tenere separate le due cose o finiranno per scontrarsi frontalmente?

La risposta credo che sia ovvia. Sarà uno scontro frontale che oltre a distruggere la carriera di uno dei due porterà a galla terribili rivelazioni.
Rivelazioni che andranno al di la di tutto.

I nostri due protagonisti riusciranno a stare insieme?
Non resta che aspettare il prossimo volume.

Un finale che lascia aperte molte porte. 

Esilarante, eccitante ed emozionante.
Lo potremmo definire il libro delle EEE.

Se volete una storia che vi sconvolga nel profondo, sia dal alto emozionale e in grado si risvegliare i vostri ormoni, avete tra le mani il libro giusto.

Preparatevi a restare seganti dalla storia si Sophie  e Neil. Non potrete uscirne indenni!
E il seguito sarà ancora più sconvolgente e toccante.

Un bacio,


Angela. 


Nessun commento:

Posta un commento