29 dicembre 2015

"Quella notte tutto è cambiato" di J.S Cooper - Anterpima


Titolo: Quella notte tutto è cambiato 
Autore: J.S Cooper
Editore: Newton Compton editori 

Serie "Rhett" 
           Quella notte tutto è cambiato #1
           Rhett in love #2 


Data di uscita: 14 gennaio 2016 









Salve a tutte, 
mancano pochi giorni alla fine dell'anno, ma questo no ferma i preparativi per la pubblicazione di nuovi libri! 

A gennaio saranno molte le uscite e questa ha suscitato molto interesse. 

E' il primo libro della serie "Rhett" e per ora sono previsti solo due volumi. 

La copertina originale è molto più accattivante di questa. Diciamo che in italia tendono sempre a tenere un profilo più basso. 





Che vi dicevo?! 


Trama 

Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto…

Diciamo che i commenti delle lettrici americane non sono molto clementi. Io non ci guadagno niente a dirvi che è bellissimo e di conseguenza non ho intensione di farlo. Molte hanno detto che è troppo scontato e che lui è davvero troppo ossessionato da se stesso. 

Questo è ovvio che non ci deve fermare, perchè la lettura è qualcosa di molto personale quindi magari a loro non sarà piaciuto mentre noi lo ameremo. 





Trama

Rhett Madison e Clementine O’Hara sono stati migliori amici per anni prima di darsi una possibilità come coppia. Tutte le persone pensano che loro sono perfetti l’uno per l’altra, ma nessuno di loro due ha realizzato quanto la loro relazione può cambiare una volta deciso di stare insieme.

Si frequentano da un paio di mesi quando decidono di spostarsi dall’altra parte del paese e vivere insieme. Nessuno dei due è preparato ai problemi e alle difficoltà che avrebbero trovato nel vivere nel peccato, come l’ha chiamata la ‘Nanna’Clementine.
Rhett continua a comportarsi da scapolo e Clementine non è troppo sicura che la decisione di passare da migliore amici a coppia sia stata la cosa migliore. Così decidono di iscriversi a un corso per coppie per capire cosa vuol dire stare insieme. Solo che sembra che Rhett sia più interessato al lato passionale della loro storia piuttosto che a quello emozionale.

Ilarità e caos seguono Tomas e Jack quando vanno a trovare Rhett e Clementine ed entrambi devono affrontare i problemi che potrebbero cambiare la loro relazione ancora una volta. Nessuno sa quello che accadrà ma nessuno ha detto che la strada da amici ad amanti fosse facile.

Un bacio, 
Angela. 




Nessun commento:

Posta un commento