26 dicembre 2015

"The ex" di Abigail Barnette - Recensione


Titolo: The ex
Autrice; Abigail Barnette 
Editore: Newton Compton Editori 

Serie: The boss #1
           The girl #2
           The Hook up #2.5 (Prossimamente) 
           The wedding #3
           The Ex #4
           The Baby #5 (31 dicembre 2015) 

Giudizio: 
Passione:




Ed eccoci qui, con la recensione del quarto libro della serie "The boss". 

E' inutile negare, che come nei libri precedenti ho amato la storia di Neil e Sophie. 

Quando finalmente tutto sembra procedere per il meglio vengono a galla nuove verità che fanno tremare tutto. 



Trama

Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. 
Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme. 
Il loro rapporto è cresciuto, ma non si è affatto raffreddato e ogni occasione è buona per dedicarsi a nuove eccitanti esplorazioni. 
Neil conduce Sophie ai confini più estremi e pericolosi tra il piacere e il dolore… portandola verso nuove e sorprendenti frontiere.




Recensione 


Ma stavolta non c'era un periodo definibile di tempo per i sintomi di questa malattia, per lenire quelle ferite. Avrebbe potuto continuare in eterno, poteva riprendersi e poi ricaderci. O poteva gradualmente stare meglio. Da li a poche settimane avrei giurato di restare al suo fianco nella buona  e nella cattiva sorte, ma non sapevo cosa mi aspettava. E la cosa mi terrorizzava. 

Si potrebbe pensare che una serie così lunga, soprattutto trattandosi di libri "erotici", alla fine diventano ripetitivi e monotoni. 

Ma non è il caso di questa serie. Ogni libro apre nuove porte che ti fanno appassionare sempre di più alla storia di Neil e Sophie. 

In questo nuovo capitolo della loro vita, dovranno affrontare due sfide molto difficili, collegate tra loro. 

Neil, il re in persona della programmazione, si troverà a fare i conti con due spetti molto sinistri della sua vita. 

Da un lato abbiamo l'ex cognato intenzionato a scrivere un libro sulla loro storia/stupro e dall'altro lato una dipendenza che lui stesso non sapeva di avere, o fa finta di non vedere. 

Si, avete capito bene. Neil ha una dipendenza che è anche molto pericolosa. Per la prima volta Sophie non sa come comportarsi e chiede aiuto a l'unica persona a cui non avrebbe voluto chiederlo. Alla madre di Emma, nonché ex fidanzata di Neil. 

Questa sarà una sfida che terrà parecchio impegnati i due promessi sposi, ma in tutto state tranquilli,non si dimenticheranno di scaldare la camera da letto con le loro avventure passionali, sempre di più all'insegna delle nuove esperienze. 

Ed è proprio questo secondo me il successo di questi libri. La scrittrice ha avuto una capacità invidiabile di coniugare in maniera perfetta il loro lato erotico e il loro lato romantico. 

Fuori dalla stanza da letto, ha creato due personaggi con problemi reali. Si, lui sarà anche un miliardario, ma questo non lo esclude dalle intemperie della vita. 

Nel secondo libro lo vediamo affrontare il male più grande, mentre in questo un male che non controllato può risultare altrettanto letale. 

Il prossimo libro, che uscirà a breve, sarà ancora più intenso. Ho letto qualche recensione e posso dirvi che tutte ci avvisano della stessa cosa:


"Preparatevi perchè piangerete tantissimo. Sembrate sicure di essere pronte, di sapere cosa vi aspetta, ma vi assicuriamo che non è così." 

Non possiamo far altro che aspettare qualche altro giorno per buttarci nel seguito della storia d'amore tra Neil e Sophie! 

A presto, 

Angela! 




Nessun commento:

Posta un commento