15 marzo 2016

"Il nostro attimo infinito" di A. Meredith Walters- Marzo 2016



Titolo: Il nostro attimo infinito
Autrice: A. Meredith Walters
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton editori 

Data di uscita: 19 marzo 2016


Formato ebook: 4,99€

The Dark Series 
1. Il nostro attimo infinito, Find You in the Dark
1.5 Cloud Walking
2. Light in the Shadows  
2.5 Warmth in Ice

Comprerei questo libro anche senza leggere la trama. Credo che la cover sia bellissima, o almeno io la vedo spettacolare. Mi ricorda tantissimo la casa di candele che Meredith (che poi è anche il nome dell'autrice) costruì per Derek in Grey's Anatomy. 

La trama è bella e mi ha spinto ad andare a leggere qualche recensione sul sito www.goodreads.com e devo dire che sono tutte positive. Parlano di una storia d'amore oscurata dal passato e dai problemi di questo ragazzo. Dei problemi che riguardano anche la salute.. e dicono che il finale è qualcosa di..intenso.

Che aggiungere.. credo proprio che questo finirà nei libri da leggere!

Trama 

Maggie Young è una ragazza come tante altre: ha amici tranquilli, genitori comuni, voti nella media… insomma, una vita normale. Almeno fino a quando non incontra lui: Clayton Reed, un ragazzo in perenne fuga dal suo passato, che lotta per liberarsi dai demoni che vorrebbero trascinarlo nell’abisso. Clayton non ha mai pensato di poter aspirare ad avere un briciolo di felicità. Almeno finché non ha incontrato lei. Maggie è convinta che il loro amore potrà superare tutti i problemi. Clay è sicuro che lei sia tutto ciò di cui ha bisogno per mettere finalmente ordine nella sua vita incasinata. Insieme, potranno affrontare il mondo intero. Ma le tenebre sono sempre là fuori, in agguato. E talvolta il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi. 

«Un libro fantastico, intenso e profondo.»
«Devo assolutamente leggere il seguito e vedere come prosegue.»
«Una storia che va dritta al cuore.»





Cloud Walking #1.5

Mentre Clay e Maggie andavano in pezzi… Daniel e Rachel si innamoravano
Rachel Bradfield ha amato Daniel Lowe per la maggior parte della sua vita. Lei è sempre stata seduta in disparte mente lui negava i suoi sentimenti per una ragazza che non meritava. Rachel sa che lei potrebbe essere tutto quello di cui lui ha bisogno.
Daniel ha sempre saputo che Rachel era speciale. Lei è una dei suoi migliori amici. Ma quello che Daniel non sa è che quella ragazza che conosce da sempre potrebbe essere l’unica che vuole veramente.
L’amore spinge due persone a stare insieme, mentre le lacrime le dividono. Quando Daniel e Rachel scoprono la bellezza del primo amore i loro migliori amici perdono il loro cuore nell’oscurità più nera. Incapaci di tenere Maggie, Rachel e Daniel scoprono che l’amore non è sofferenza e che può cambiare la tua vita.

Light in the  Shadows #2
Come fare ad andare avanti quando senti che la tua vita è finita?
Maggie pensava che non avrebbe più rivisto Clay. Così, cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita, dopo che il suo cuore è stato ridotto in mille pezzi. Andare avanti, come quello che Clay le ha chiesto. Clay non ha mai smesso di pensare a Maggie. Anche dopo aver rovinato le loro vite e averla lasciata lui ne ha disperatamente bisogno. Lui sta guarendo…. Lentamente. Ma il suo cuore appartiene ancora alla ragazza che ha provato a salvarlo. Quando una tragedia improvvisa porta Maggie e Clay faccia faccia, niente è come prima. Anche se alcune cose non sono mai cambiate. Può l’oscurità che li sta consumando trasformarsi in qualcos’altro e finalmente dargli quello che loro hanno sempre voluto? Possono due persone che lottano duramente per stare insieme, trovare finalmente la loro felicità? O i loro demoni e le loro paure li separeranno per sempre?L’amore è qualcosa che anche quando ti distrugge, ti da anche un modo per guarire. E nelle ombre, puoi sempre vedere la luce.


Warmth in Ice #2.5

È il primo Natale di Maggie e Clay.
Clay e Maggie sono usciti dalle tenebre e sono arrivati dall’altra parte. Per la prima volta sono insieme. Litigano per qualcosa di cui entrambi hanno bisogno e per cui non possono vivere senza: loro due. Ma una relazione a distanza è dura. Particolarmente per due persone che stanno cerando di costruire qualcosa di solido su delle fondamenta traballanti. Clay finalmente ha finalmente finito la cura e vive una clinica. Lui è diviso tra quello che vuole fare e dove deve andare. Domande per cui non si è mai preoccupato di dare una risposta. Maggie sta cercando di trovare una connessione tra la vita del college e capire come creare un futuro con qualcuno che vive a migliaia di chilometri di distanza. I mesi passano e loro soffrono a essere divisi, vecchie insicurezze e paure minacciano un amore che è appena iniziato. Quando Maggie decide di andare in Florida e fare una sorpresa a Clay per Natale, lei non sa se sarà il primo passo per qualcosa che vogliono entrambi o potrebbe essere la fine di tutto. Ma con l’avvicinarsi delle vacanze, Maggie e Clay si ricordano che anche i giorni sono freddi, possono trovare ancora il calore e che l’amore e la speranza sono i più grandi regali.

Nessun commento:

Posta un commento