26 marzo 2016

"Ovunque con te" di Katie Mc Garry - Prossimamente


Titolo: Ovunque con te
Autrice: Katie McGarry
Genere: Ya Adult
Editore: HarperCollins Italia

Data di uscita: 14 Aprile 2016

Cop. Rigida:16,00€ 13,60€ 

Thunder Road
1. Ovunque con te
2.  Walk the Edge (in lingua originale 2016) 
3. Tunder Road  (in lingua originale 2017) 
4. Tunder Road  (in lingua originale 2018)

Katie McGarry..un nome una garanzia..o quasi! 

Alzi la mano chi di voi ha letto "Oltre i limiti" e si è innamorato all'istante di Echo e Noah. E' uno dei libri che porto sempre dentro di me. Se mi capita di vederlo, o anche solo di sentirlo nominare, mi illumino e ripenso alla meravigliosa storia che racchiude. E' innegabile che Katie McGarry sia bravissima e dopo aver letto la trama di quest'altro libro, non vedo l'ora che sia il 14! 

Le attese tra una pubblicazione e l'altra, anche in lingua originale, sono lunghissime!! Ma essendo auto-conclusivi non si resta con la storia a metà :) 


Trama 

Emily ha 17 anni ed è felice della propria vita così com'è. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

La copertina è al dir poco spettacolare e i colori *-* non ho saputo resistere alle tentazione di non usarli!! 

Nessun commento:

Posta un commento