19 dicembre 2016

19 Dicembre 2016.. diciannovesimo giorno di Avvento!




Buon inizio settimana book readers! Ormai siamo agli sgoccioli... mancano 5 giorni per finire la nostra avventura tra i libri. Mi mancherà questo appuntamento quotidiano, ma sto già progettando nuove rubriche *-* 

Ho deciso di dedicare questa giornata alla serie "Fallen". Non so voi, ma quando un libro che ho letto appena uscito, poi arriva sulla bocca di tutti, io mi sento sempre soddisfatta di averlo letto "contro corrente". 

Luce e Daniel sono.. ragazzi un Fantasy meraviglioso! Quando comprai il primo libro, nel lontano 2011, mi lasciai conquistare dalla copertina. Finito nel giro di un giorno. La loro è una storia bella. Un mix perfetto tra young adult e fantasy. C'è magia, c'è mistero, ma soprattutto c'è un amore che vuole essere RICORDATO e TROVATO! 

Pubblicare il primo capito di ogni singolo libro sarebbe difficile. Quindi ho pensato di racchiudere il tutto in alcune delle frasi che mi hanno colpito di più. Però se voi volete, possiamo sempre dedicare, magari nell'anno nuovo, una settimana a questo :) 

E se avete domande o curiosità non esitate a chiedere!! 




FALLEN 


"Una strana sensazione si faceva strada dentro di lei. Una sensazione che si era annidata nel corso di tutte le vite passate, di tutto l'amore per Daniel che troppe volte nei secoli era stato costretto a finire. Le fece venire voglia di combattere al suo fianco. Combattere per rimanere viva abbastanza a lungo da vivere la sua vita con lui. Combattere per l'unica cosa davvero buona, nobile, potente; l'unica cosa per cui valeva la pena rischiare tutto. L'Amore."
da PensieriParole <htt"p://www.pensieriparole.it/aforismi/libri/frase-122204>
"Ci incontriamo. Ci incontriamo sempre, in qualche modo, non importa dove io vada, non importa quanta distanza cerchi di mettere fra noi. Non importa mai. Tu mi trovi sempre."

"La baciò come se gli appartenesse, come se fosse una parte di lui perduta da tanto tempo, che alla fine riusciva ad avere."


TORMENT 

"A volte le cose belle entrano nella nostra vita così, dal nulla. Non sempre siamo in grado di capirle, ma dobbiamo riporre in loro la nostra fiducia. So che vuoi mettere in discussione ogni cosa, ma talvolta paga di più avere un po' di fede"

"Alla fine si ridurrà tutto a un singolo angelo, uno molto potente, che prenderà posizione, e quello romperà lo stallo.
E sarà allora che avrà importanza da quale parte stai."



PASSION

"..Spiegò le ali e fece un giro su se stesso, alzando la testa verso il cielo. <<scelgo il mio amore per Lucinda>> urlò al Cielo e alla Terra, agli angeli intorno a lui e a quelli che non erano lì. All'anima di colei che amava più di tutto, ovunque fosse.<<ribadisco la mia scelta: io scelgo Lucinda sopra ogni cosa. E così farò, fino alla fine.>> .."

RAPTURE 

-"Il cielo è oscurato dalle ali degli angeli".
-Poi, in una galassia piena di angeli impietriti, Luce impietrì. Qualcuno stava cantando. Era una canzone d'amore così bella da far vibrare le ali. <<il mio mare ha trovato una spiaggia, il mio fuoco ha trovato una fiamma.>>Era un ragazzo che cullava una ragazza fra le braccia; la sua voce era dolce e carezzevole come miele. Il lento dondolio delle sua braccia era l'unico movimento nella Caduta cristallizzata.
-"Avanti, non ho mai chiesto un lieto fine". Cam



"Il passato è importante per tutte le informazioni e le esperienze che contiene. Ma è facile smarrirsi in esso. Devi imparare a custodire dentro di te la conoscenza del passato mentre vivi il presente."

"La mortalità è la storia più romantica mai raccontata.Una sola possibilità per fare tutto quello che vorresti. Poi, come per magia, si passa oltre."
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/libri/frase-122194?f=a:15890>

Po, c'è la frase finale..quella che va a chiudere l'intero cerchio, che ho deciso di non pubblicare per non rovinare il finale a nessuno. ❤


Nessun commento:

Posta un commento