26 dicembre 2016

24 Giorni... 24 Libri!




Buon Santo Stefano Book Readers! 

Come avete trascorso il Natale? Io tutto bene, tranne una fastidiosa influenza che mi ha rovinato un po' la giornata.. 

Nel post sotto, ho raccolto tutti e 24 i titoli dei libri che ho inserito nel calendario dell'Avvento.. così se avete perso qualche giorno potete trovarlo facilmente. 

Da domani tornerò a pubblicare.. spero con una frequenza regolare! 


E buona giornata a tutti! 



24 Giorni... 24 Libri! 

1 Dicembre "Life is Love" di Claire Contreras

2 Dicembre "Sei il mio sole anche di notte" Amy Harmon 


3 Dicembre "A fior di pelle" di Sophie Jackson 


4 Dicembre "Infinito +1" di Amy Harmon


5 Dicembre "9 Novembre" di Collen Hoover


6 Dicembre "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittany C. Cherry


7 Dicembre "Nei tuoi occhi" di Nicholas Sparks


8 Dicembre "Natale a Notting Hill" di Karen Swan


9 Dicembre "Ovunque con te" di Katie Mc Garry 


10 Dicembre "E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli


11 Dicembre "Amore senza limite" di Jay Crownover 


12 Dicembre "Ti amo ma non posso" di Cecile Bertod 


13 Dicembre "Puoi fidarti di me"di  Leisa Rayven 


14 Dicembre "Odiami come io di amo" di Penelope Douglas


15 Dicembre "Tieni il mio cuore per mano" di Jay McLean 


16 Dicembre "Forse un giorno" di Collen Hoover 


17 Dicembre "Invisibile" di Andrea Cremer 


18 Dicembre "Là, dove nasce l'infinito" di Elvi S. 


19 Dicembre "Fallen, la serie" di Kate Lauren


20 Dicembre "La piccola libreria di New York" di Miranda Dicknson


21 Dicembre "Amore senza confini" di Jay Crownover 


22 Dicembre "Let it snow. Innamorarsi sotto la neve" 


23 Dicembre "Io prima di te" di Jojo Moyes 

24 Dicembre "Il libro della nostra vita" 


Nessun commento:

Posta un commento