06 febbraio 2017

"La rivincita siamo noi" di Molly McAdams, marzo 2017



Titolo: La rivincita siamo noi
Autrice: Molly McAdams 
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 30 Marzo 2017

Formato ebook:4,99€

The Taking Chances Series
1.Ti lascio ma restiamo amici
2. La mia fantastica scelta sbagliata
3. La rivincita siamo noi 



Buon lunedì book readers! 

Spero che la vostra settimana sia iniziata meglio della mia. Sono bloccata a casa con un'otite  che non mi sta dando tregua. 

Non potendo uscire, nei momenti di quiete (prima della tempesta) leggo e vado alla ricerca delle prossime uscite. 

Quella che vi propongo oggi, è sulla mia lista di letture "prima o poi le farò". Troppi altri titoli catturano la mia curiosità e come tutti, preferisco andare sul sicuro...



Trama 

Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che ha popolato i suoi pensieri per un anno. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione si indebolisce. Liam Taylor deve aiutare i nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dall’unica ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, dopo essere sgattaiolato via dal suo letto una mattina all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare. Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?

Nessun commento:

Posta un commento