14 febbraio 2017

"Un disastro perfetto" di Jamie McGiìuire, aprile 2017


Titolo: Un disastro perfetto
Autrice: Jamie McGuire
Genere: New Adult
Editore: Garzanti

Data di uscita: 18 Aprile 2017 


Formato ebook:9,99€







Buon pomeriggio e buon pranzo readers! 

Sono stata assente per qualche giorno, ma purtroppo sembra che il tempo non sia dalla mia parte in questo periodo. 

Oggi ho per voi una data da segnare assolutamente sul calendario! 

I Maddox stanno per tornare *-* Tra poco più di due mesi in libreria (al momento è sicuro solo il formato ebook) troveremo la storia di  Tyler e Ellie. Siete curiose di saperne di più? Io si *-* 

Nonostante non tutti i libri mi sono piaciuti, l'idea di rivedere anche se per poco Travis e Abby mi entusiasma tantissimo. Sul blog, non sono presenti tutte le recensioni e cercando mi sono resa conto di non avervi mai parlato dei primi libri. Cercherò di rimediare il prima possibile. Per il momento vi lascio alla trama 




Trama 

Ellie ha appena finito il college quando, a una festa, incrocia lo sguardo magnetico di Tyler Maddox. Quei profondi occhi nocciola la affascinano. Ma si sa che Tyler ha il pugno facile e ama circondarsi di ragazze sempre diverse. In una parola, è il ragazzo sbagliato. Eppure c’è qualcosa di più in lui. Quando sfiora le sue mani, Ellie riconosce un’inaspettata dolcezza. E nel suo caldo abbraccio trova la sicurezza di cui ha bisogno. Un punto di riferimento incrollabile. Solo lui è in grado di leggere nel suo cuore. Del resto, è un Maddox. E i Maddox, quando s’innamorano, amano per sempre. Ellie, però, ha troppa paura di lasciarsi andare. Ha paura di fidarsi. Tyler potrebbe far cedere le sue difese e irrompere nella sua vita come un ἀume in piena. Ha bisogno di tempo. Non può permettersi di sbagliare. Perché quando c’è di mezzo l’amore, tutto diventa inevitabilmente più complicato...


Jamie McGuire: 

Uno splendido disastro
1 - Uno splendido disastro, Travis e Abby
2 - Il mio disastro sei tu, Travis e Abby
3 - Un disastro è per sempre, Travis e Abby
4 - Uno splendido sbaglio, Trent e Cami
5 - Un indimenticabile disastro, Thomas e Liis
6 - L'amore è un disastro, Shep e America 
7 - Il disastro siamo noi, Falyn e Taylor 
8 - Il disastro perfetto, Tyler e Ellie 

Nessun commento:

Posta un commento