02 marzo 2017

"Readings of Month" febbraio 2017



Buon pomeriggio readers! 

Marzo è entrato uffcialemente da due giorni, ed eccomi qui a farvi il riepilogo delle mie letture di Febbraio. 

Tra i libri che troverete, due sono entrati come un uragano e hanno preso il posto che gli spettava, cioè tra i libri del "forever"






1. Unforgiven di Lauren Kate  


"Ho sognato che la vita era un sogno
  Che qualcuno viveva con i miei occhi
  Io guardavo da fuori
  E tutto quello che ho visto erano menzogne
  Non è la mia vita, non è lamia vita
 Non sono io quella che non si diverte"


Qui la recensione 







2. Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry

 "Quando però ti strappano via il tappeto volante da sotto i piedi, ti tolgono anche la magia e tutte le belle emozioni. E il tuo cuore? Quello si spezza e basta, Si spezza e non ti chiede scusa. Si frantuma in un milione di pezzi e tu resti lì attonita, stordita, perchè hai perso il libero arbitrio, il buonsenso. Hai rinunciato a tutto per questa grande stronzata chiamata amore, e adesso ti ritrovi distrutta." 

Qui la recensione 






3. Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon 

"Dopotutto, era una gran bella storia. Una storia sul passato e il futuro, sui nuovi inizi e sulle cose che durano in eterno. Una storia di persone fragili, persone provate, persone folli e persone spezzate e soprattutto, una storia d'amore. La nostra storia." 










4. Il contratto di Elle Kennedy 

“Lei prova a fare un passo nel corridoio, ma io la afferro per una mano e la bacio di nuovo. La bacio profondamente, perdendomi nel suo sapore e nel suo calore, e in tutto ciò che fa parte di lei. Non me lo sarei mai aspettato. A volte una persona ti entra dentro di soppiatto, e all’improvviso non riesci a capire come tu abbia potuto vivere senza di lei fino a quel momento.”








Come potete vedere, i libri che sono riuscita a leggere sono solo quattro... tra gli impegni e altro ho cercato di fare del mio meglio.

Per marzo mi impegnerò di più! 

Un bacio, 
Angela 

2 commenti:

  1. Ciao! Quattro libri sono per molti versi ottimi :D (Io non ne leggo mai tantissimi al mese, anche se invidio chi ci riesce :P)
    Ps bellissimo blog :D Sono nuova di qua e mi sono subito iscritta *^*
    Se ti va di passare nel nostro, questo è il link http://bookishbrains.blogspot.com/ :D
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao e ben arrivata! Ancora prima di rispondere sono passata a ricambiare l'iscrizione! Grazie per il "bellissimo blog" *-* anche il vostro è meraviglioso ♡ stai certa che mi leggerai presto tra i commenti e spero lo stesso di te ;)

      Elimina