sabato 12 agosto 2017

"Big Love" di Jay Crownover, agosto 2017


Buon sabato readers! 

Che Jay Crownover sia una delle mia autrici preferite New Adult, ormai è risaputo. Così quando ho visto che il 24 Agosto sta per uscire un suo nuovo romanzo ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che della serie "Welcome To The Point" mi sono persa il primo volume. 

Le recensioni in rete sono super positive e si parla di un netto cambiamento rispetto ai suoi soliti protagonisti, e a questo punto è inutile dirvi che "Bad Love" è entrato al primo posto nei libri da comprare e leggere *-* (Anche se rimango dell'idea che la serie "Saints of Denver" non ha rivali!!!) 

Per ora vi lascio alla trama, ma tranquilli, perché ho la netta sensazione che una recensione arriverà moolto presto ;) 

Trama 

Che differenza c’è tra un cattivo ragazzo e un ragazzo che fa il cattivo? Quando ti muovi in un mondo oscuro e corrotto, per dominare la situazione non devi mai mostrare di aver paura. Solo così potrai controllare strade e persone senza scrupoli. Race Hartman è sufficientemente coraggioso, intelligente e sbandato per diventare il capo di un posto come The Point. Dove ci saranno sempre cattivi e cose brutte da mettere in riga, ma in cui un uomo forte può ridurre i danni al minimo. Race ha un piano… riuscirà a impedire l’annientamento totale di quel luogo senza distruggere se stesso? Brysen Carter ha sempre visto Race per quello che è davvero: un ragazzo bello, dolce, ma troppo pericoloso. La tentazione di crogiolarsi nel suo bagliore dorato è forte, ma Brysen sa che finirebbe per scottarsi. Ha già tanti problemi, non ha certo bisogno di crearsene altri a causa di Race. Ma quando Brysen deve affrontare una minaccia che potrebbe essere la cosa più pericolosa che The Point abbia mai prodotto, è costretta a prendere una decisione: perché l’unica persona che potrebbe aiutarla a salvarsi è proprio l’uomo che lei non può permettersi di avere.

Una miscela esplosiva di pericolo e romanticismo
Ai primi posti delle classifiche
Bestseller del New York Times e di USA Today

«Una miscela esplosiva di pericolo reale e romanticismo a tinte fosche questa serie emozionante di Jay Crownover. Preparatevi a rimanere affascinati!»Katy Evans, autrice bestseller del New York Times

«Con quel tratto crudo che la contraddistingue, Jay Crownover alza la temperatura di dieci tacche, dando ai suoi lettori un delizioso sapore di un vero e proprio cattivo ragazzo.»K.A. Tucker

Nessun commento:

Posta un commento