mercoledì 26 luglio 2017

"Infinite volte" di Brittainy C. Cherry, agosto 2017




Non potete immaginare la mia gioia in questo momento *-*

Dopo aver amato Tristan ed Elizabeth in "Ti amo per caso"  aspettavo con ansia che la Newton rilasciasse la data del prossimo volume della serie, e finalmente l'attesa è finita! Il 31 Agosto avremo anche noi la possibilità di conoscere i protagonisti di "Infinite volte".

Che io adori la Cherry, ormai lo sanno anche i muri, quindi questo nuovo romanzo entra di diritto nel prossimo ordine che farò! 

Trama 

C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso, io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che questo ci avrebbe cambiato per sempre. C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.

 «Un altro libro di Brittainy che mi ha fatto piangere e ridere quasi nello stesso momento. Romantico e divertente.»
          «Leggere la Cherry fa bene al cuore.»
 «Brittainy C. Cherry è diventata in poco tempo una delle mie autrici di riferimento. Straconsigliato!»
 

Nessun commento:

Posta un commento